FORMAZIONE GRATUITA IMPRESE

14 gennaio 2022 >

Gentilissimi Imprenditori,

 

ho il piacere di comunicarVi che a partire dal 1° GENNAIO 2022, le imprese iscritte alla Cassa Edile del Nord Sardegna NON PAGHERANNO LA FORMAZIONE EROGATA TRAMITE LA NOSTRA SCUOLA EDILE.

Per usufruire di questa “nuova premialità” sarà sufficiente essere regolari nei versamenti dovuti alla Cassa Edile.

Questa decisione, fortemente voluta dal Consiglio Generale e dal Comitato di Gestione, è stata presa per contrastare l’inaccettabile incremento di incidenti in cantiere, puntando ancor di più sulla formazione qualificata, e contemporaneamente abbattere i costi alle imprese.

Sono certo che comprenderete il notevole sforzo economico della nostra Cassa Edile, insieme agli altri due enti del sistema bilaterale CPT e Scuola Edile, orientato ad ampliare la nostra offerta di prestazioni, servizi ed assistenze a favore degli iscritti.

Le imprese iscritte potranno contattare direttamente la Scuola Edile al numero 079/261043 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per un check-up formativo e per ricevere informazioni sulla programmazione dei corsi.

Sarà a cura della stessa Scuola Edile la verifica dello stato di regolarità contributiva dell’impresa (fornito dalla Cassa Edile) e la conferma sulla piena gratuità dei percorsi formativi.

Rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti, l’occasione è gradita per porgere

 Cordialmente

                                                                                                                                                                Il Direttore

                                                                                                                                                        dott.Alessandro Mura